Pubblicato il Lascia un commento

HD LASER 808 – ETIK MADE IN ITALY

HD LASER 808, defocalizzato e ad alta definizione, è progettato e costruito per eseguire in massima sicurezza l’eliminazione dei peli superflui, grazie a una sorgente caratterizzata da una specifica lunghezza d’onda, che permette l’emissione coerente, monocromatica e selettiva di un determinato spot di luce a diodi. La lente HD, strumento multifocale di analisi cutanea ad alta precisone unico nel suo genere, consente di replicare la coerenza di colori della cute e di ottenere una visione pura e nitida, per una performance insuperabile nell’eliminazione di ogni singolo pelo. Inserendo il corretto fototipo verrà emessa una specifica quantità di energia necessaria a interagire con il bulbo pilifero fino ad atrofizzarne la papilla germinativa, per un risultato garantito e duraturo nel tempo.

Si tratta di un’azione essenzialmente termica: il processo che comporta l’assorbimento e lo smaltimento dell’energia da parte del bulbo pilifero è noto come foto-termolisi selettiva.


Inoltre, l’innovativo sistema di raffreddamento integrato Crio Silk Touch produce una criogenesi superficiale che impedisce all’energia e al suo calore di surriscaldare il tessuto e recargli danno. Questa innovazione non rende solo il trattamento piacevole e non invasivo ma rinnova e setifica lo strato epidermico.


La luce dell’Hd LASER 808 non ha soltanto una funzione di fotoepilazione, ma permette anche la fotobiostimolazione
dinamica, utile per illuminare il viso e ringiovanirlo, stimolando il derma in profondità. Le proprietà benefiche della foto biostimolazione si ottengono quando il laser è direttamente a contatto con la pelle del viso.

Questa tecnologia non ha controindicazioni, perché sfrutta specifiche lunghezze d’onda che agiscono sul DNA cellulare. Il trattamento con HDLASER è assolutamente indolore ed efficace.


TUTTA LA POTENZA DEL LASER PER UN’EPILAZIONE TECNOLOGICAMENTE EVOLUTA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.